martedì 26 novembre 2013
Come è possibile amare tutti sulla terra?
Come è possibile amare tutti sulla terra?
Ecco un modo: pensa che la natura di Dio, come dichiarano le Scritture indiane, è Satchidananda: sempre esistente, sempre cosciente, sempre nuova Beatitudine.
Egli, il Creatore, dà anche a ognuno di noi la motivazione per cercare la beatitudine, la nostra vera natura. L'intenzione nascosta dietro ogni azione è il bisogno dell'anima di scoprire il segreto dell'esistenza come perfetta beatitudine.
Anche il peggiore criminale cerca di svelare questo mistero. Lo fa senza dubbio nel modo sbagliato, eppure è chiaramente questo ciò che fa.
Ognuno sulla terra anela a quell'appagamento, anche se di solito lo cerca in modo indiretto. Non è una ragione sufficiente per provare amore e compassione per ogni essere vivente?
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato/a al nostro servizio newsletter online, o inserito/a nel nostro indirizzario come possibile interessato/a alle nostre attività, perché ne hai fatto richiesta diretta o sei stato/a segnalato/a da un amico, o perché a tua volta ci ha inviato una e-mail. Ti informiamo che i tuoi dati non verranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.
Se non desideri più ricevere le nostre informazioni puoi cancellarti scrivendo a kathayoga@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento