domenica 27 ottobre 2013

spunti di....riflessione da katha yoga


Quando fai un regalo, non pensare solo se al tuo amico farebbe piacere riceverlo: pensa anche se a te farebbe piacere donarlo. I regali dovrebbero trasmettere vibrazioni di amore e felicità. Donare a qualcuno un dipinto che gli piace, ma che a te sembra orribile, priverebbe il tuo gesto del suo ingrediente essenziale: la gioia.



C'è qualche argomento che ti rende suscettibile? Se è così, decidi di cambiare te stesso. Una parte del corpo dolorante indica che in quel punto c'è qualcosa che non va. Quando le persone "ti prendono per il verso sbagliato", cerca di capire che cosa c'è in te che ti fa reagire.









Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato/a al nostro servizio newsletter online, o inserito/a nel nostro indirizzario come possibile interessato/a alle nostre attività, perché ne hai fatto richiesta diretta o sei stato/a segnalato/a da un amico, o perché a tua volta ci ha inviato una e-mail. Ti informiamo che i tuoi dati non verranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.  Come sempre, se non volete più ricevere mail informative di questo tipo rispondete a questo indirizzo scrivendo "cancella" in oggetto o nel corpo della mail.

Saluti.


Nessun commento:

Posta un commento